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Anthropocene

Una campagna stampa e digital per la mostra multimediale e multidisciplinare “Anthropocene”, che indaga l’impatto dell’uomo sul pianeta attraverso le straordinarie immagini di Edward Burtynsky, i filmati di Jennifer Baichwal e Nicholas de Pencier e alcune installazioni di realtà virtuale e aumentata.

Customer
Fondazione MAST
Touchpoint
advertising, identity, content strategy, creative direction, graphic design
Main Role
advertising, brand strategy, brand/corporate identity, content strategy, creative direction, graphic design
Business Region
Italy
The Challange

Coinvolgere un pubblico molto vasto e lavorare sull’awareness della Fondazione, affinché venga conosciuta e apprezzata. Rendere fruibile la comunicazione di una mostra internazionale per far comprendere il progetto ad un nuovo target.

Virtual Reality

Pianificazione di sticker per la realtà aumentata nei quotidiani nazionali: un progetto unconventional di esperienza virtuale.

I numeri

155.000 visitatori dal 16/05/19 al 05/01/20, di cui 15.500 studenti
600 visite guidate
495 proiezioni del docufilm “Anthropocene: The Human Epoch” con 57.000 spettatori
77 eventi tra talk e proiezioni

Innovation Does

Uniti dall'innovazione digitale per aiutare le organizzazioni a vincere le sfide del mercato e del futuro.

Dinova ha l'obiettivo di creare l'ecosistema ideale dove il miglioramento delle persone stimola il progresso incessante delle organizzazioni.

Da oggi Hibo è parte di Dinova.
Abbiamo unito le forze con altre tre importanti realtà nel panorama dell'innovazione digitale non solo per ampliare la nostra offerta e rispondere in modo completo a tutte le esigenze del business, ma anche perché condividiamo un approccio determinato, proattivo e orientato al risultato.