C.P. Company

Rilancio del marchio C.P. Company attraverso la creazione di una strategia di comunicazione e la cura dell'immagine, in collaborazione con l'agenzia inglese Present.
Cliente

C.P. Company

Touchpoint

advertising, brand/corporate Digital channel, Digital strategy

Main role

Strategy & creativity design, art direction, web platform

Business region

Worldwide

The project

Oggi siamo partner di C.P. Company in molti ambiti della comunicazione, dalla Brand/Corporate Identity all'Advertising, passando per la Content Strategy e il Graphic Design. La nostra agenzia segue lo sviluppo del brand realizzando le campagne ADV per le collezioni stagionali, i cataloghi, gli allestimenti POP, alcuni progetti speciali e tutti i materiali BTL.

#eyesonthecity

Il progetto UGC globale che rende omaggio alla community dei fan dell'iconica Goggle Jacket, invitandoli a condividere le immagini della loro città - esplorata e vissuta indossando lo storico brand di Massimo Osti - usando gli hashtag #cpcompany e #eyesonthecity.

I numeri

La campagna UGC #eyesonthecity ha generato più di 2.500 immagini postate dalla community del brand